Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: ecco la data di uscita su Netflix!

di Alberto Muraro

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2, il secondo attesissimo capitolo del film Netflix diretto da Susan Johnson, ha finalmente una data di uscita! Il romantico film con protagonisti Noah Centineo e Lana Condor arriverà dunque in streaming in tutto il mondo il prossimo 12 febbraio! Già, perfettamente in tempo per la festa di San Valentino!

tutte le volte che ho scritto ti amo 2

Ecco il video annuncio di Tutte le volte che ho scritto ti amo 2!

Hey siamo noi! Lana! Noah! Jordan! Voi ragazzi ci avete dato molto di supporto, e siete stati così amorevoli e pazienti. Quindi diciamo che il nostro nuovo film arriverà presto! Volete saperne qualcosa di più? To all the boys I’ve loved before 2 (Ps: I Still Love You) arriverà il 12 febbraio!

Nello stesso video, Lana Condor e Noah Centineo ci hanno anche dato un’altra bellissima sorpresa! Il terzo capitolo della serie (intitolato To All the Boys: Always and forever Lana Jean) è già in fase di produzione! Almeno per il momento, tuttavia, non ci è dato sapere quando uscirà con precisione.

In un divertente video pubblicato sui loro profili Instagram, Noah Centineo e Lana Condor hanno voluto ringraziare i fan per la pazienza dedicando loro una speciale clip “dietro le quinte”. Proprio in questi giorni, i due attori statunitensi si sono messi al lavoro per le riprese del terzo attesissimo capitolo della serie ispirata ai romanzi di Jenny Han.

Noah Centineo, vi ricordiamo, è stato impegnato in tempi non sospetti nelle riprese di un altro film, molto importante. Stiamo parlando del remake di Charlie’s Angels, il film che vedrà protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. Gli altri ruoli maschili del film sono stati assegnati a Sam Claflin, Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker e Luis Gerardo Mendez.

 

Che cosa vi aspettate da Tutte le volte che ho scritto ti amo 2?

Articoli Correlati