Amici 18: Giordana ammonisce Ludovica: “Devi svegliarti!”

di Giovanna Codella
amici 18

Nella casetta Bianca di Amici 18, continua la discussione sulla nomination di Tish in puntata. Giordana non si spiega come mai la ragazza friulana non l’abbia nominata.

La cantante di Casa discute poi con Ludovica sul perché il suo fidanzato, Jefeo, abbia candidato proprio lei per l’eliminazione. “Fai la tua vita, però rifletti sulle cose. Svegliati, non puoi giustificarlo perché tu al suo posto non avresti fatto il suo nome. Dimmi perché lui l’ha fatto, poteva fare sette nomi e ha fatto il tuo“, esclama Giordana.

La cantante italo-francese torna subito dopo sul discorso Tish: “Non ascolta la mia musica, non abbiamo un rapporto, perché non fa il mio nome?” Umberto aggiunge che i Blu sono davvero tanto competitivi. Quando la squadra avversaria ascolta il pensiero dei Bianchi, ovviamente, lo commenta subito.

Jefeo contesta le critiche nei suoi riguardi da parte di Giordana e spiega la scelta di nominare Ludovica. Valentina ha delle parole dure da rivolgere proprio alla ragazza italo-francese, ritenendo che semini zizzania e che il suo discorso non abbia senso. Secondo la ballerina, nelle nomination non dovrebbe prevalere l’amicizia ma l’oggettività.

Tish, dal canto suo, crede che la cantante dei Bianchi non abbia il coraggio di dirle in faccia che secondo lei non è abbastanza talentuosa. La cantante conclude che lei non ascolta la musica dell’avversaria solo perché non conosce e non apprezza il suo genere musicale. Alberto, infine, spende delle parole negative per Mameli asserendo che il ragazzo non ha talento e che non lo sopporta!

E voi cosa ne pensate della discussione tra i Bianchi e i Blu di Amici 18?

Articoli Correlati