Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: la prima foto dal set

di Federica Marcucci

È ufficiale: Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 è in fase di lavorazione, ma non solo… abbiamo anche una prima immagine di quello che sta accadendo dietro le quinte! I poteri magici di Instagram sono infiniti e, grazie a una storia condivisa da Lana Condor, possiamo vedere una prima still dei protagonisti: Lara Jean e Peter.

Nell’immagine condivisa dall’attrice possiamo vedere chiaramente un televisore con un fermo immagine dei due protagonisti. Lana Condor avrà pensato bene di scattare una foto durante il momento in cui stava riguardando le riprese giornaliere.

Nel post l’attrice ha scritto: ” State pronti perché il vostro duo preferito sta tornando… Non immaginate quello che stiamo preparando per voi!!!”.

Tutte le volte che ho scritto ti amo 2 è attualmente in fase di produzione a Vancouver, Canada, dove si stanno svolgendo le riprese. Lana Condor e Noah Centineo torneranno rispettivamente a vestire i panni di Lara Jean e Peter. Insieme a loro vedre anche Jordan Fisher nei panni di John Ambrose McLaren, Ross Butler in quelli di Trevor Pike, mentre Janel Parrish e Anna Cathcart saranno Margot e Kitty.

Sequel del clamoroso successo targato Netflix, Tutte le volte che ho scritto ti amo, il film si pone l’obiettivo di bissare il fenomeno del primo film, in vista della conclusione della trilogia con il prossimo film. L’intera saga è infatti tratta dalla trilogia di romanzi della scrittrice Jenny Han.

In questo secondo capitolo vedremo Lara Jean e Peter finalmente felici, dopo l’inizio della loro storia d’amore. Tuttavia qualcosa dietro l’angolo potrebbe scombussolare la loro serenità. Che cosa accadrà?

Non sappiamo ancora quando sarà rilasciato Tutte le volte che ho scritto ti amo 2, per tutte le informazioni continuate a seguirci.

Siete curiosi di vedere Tutte le volte che ho scritto ti amo 2? Che cosa vi aspettate da questo sequel?

Articoli Correlati