The Perfect Date – Netflix: il trailer del film con Noah Centineo

di Federica Marcucci

Lo stavamo aspettando e finalmente è arrivato! Stiamo parlando del trailer di The Perfect Date, la nuova commedia romantica che vedrà come protagonista Noah Centineo nei bizzarri panni di un ragazzo di nome Brooks Rattigan che decide di sfruttare le sue “abilità” per creare una app di incontri che servirà per pagargli il college.

Deciso a iscriversi all’università, il giovane inventa un’app di appuntamenti molto particolare e pensata per ragazze che necessitano di un finto fidanzato al momento giusto. Inutile dire che il cuore ci metterà lo zampino…

Come possiamo intuire dal trailer però, la vita riserverà al giovane protagonista diverse sorprese. Sarà proprio lui dunque a dover scegliere quali sono le sue priorità… e non senza equivoci!

The Perfect Date sbarcherà su Netflix a partire dal 12 aprile in tutto il mondo. Ce la farà Noah Centineo a bissare il clamoroso successo di Tutte le volte che ho scritto ti amo? Non ci resta che scoprirlo, ma secondo noi questa deliziosa commedia ha tutte le carte in regola per rubare il cuore a tutte le fan di Noah… e non solo!

Restate con noi per ulteriori news sul film!

Guarda il trailer di The Perfect Date:

La trama ufficiale del film:

Il giovane studente Brooks Rattigan (Noah Centineo) nel fingersi fidanzato di una donna per guadagnare soldi, scopre di avere un vero e proprio talento come accompagnatore. Decide così di lanciare di un’app con cui si offre come +1 a pagamento per tutte le occasioni.

Nel cast di The Perfect Date, oltre a Noah Centineo e Camila Mendes, vedremo anche Laura Marano, forse alcuni se la ricorderanno in Lady Bird dove interpretava Diana e Austin&Ally su Disney Channel.

Che cosa ne pensate del nuovo film Netflix The Perfect Date, siete curiosi di vedere insieme in un film Noah Centineo e Camila Mendes?

Articoli Correlati