Charlie’s Angels: ecco il primo trailer ufficiale del film

di Federica Marcucci

Ci sono tre nuovi angeli in città: Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska. È appena uscito il primissimo trailer di Charlie’s Angels, il reboot della classica serie tv degli anni ’70. Adrenalina, colpi di scena e umorismo tagliente per un action movie tutto al femminile qui presentato sulle note di You Make Me Feel di Janelle Monae.

Non a caso la colonna sonora del film vanterà pezzi incredibili e sarà curata da Ariana Grande, Lana Del Rey e Miley Cyrus.

Spiccano soprattutto costumi, le operazioni in incognito sono un must delle Charlie’s, tute da missione e gadget che farebbero invidia a 007.

Guarda il trailer ufficiale di Charlie’s Angels:

Il film verterà sulla nuova generazione delle Charlie’s Angels e della Townsend Agency che continuerà a garantire sicurezza ai propri clienti in tutto il mondo. Il film è diretto dalla regista Elizabeth Banks, la quale ha riservato per sè stessa una piccola parte e collaborato alla stesura della sceneggiatura.

Nel cast vedremo anche Noah Centineo, che si svincola da Netflix dopo i recenti successi sui sui della piattaforma, e Sam Claflin, oltre a Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker e Luis Gerardo Mendez.

La storia del reboot di Charlie’s Angels è infatti originale, ma ci aspettiamo qualche riferimento all’iconica saga degli anni ’70.

La serie, che andò in onda dal 1976 al 1981 su ABC, diventò in quegli anni un vero e proprio fenomeno di massa. Un successo che nel 2000 ispirò il primo film dedicato alle giovani investigatrici. In questa pellicola le ragazze erano interpretate da Lucy Liu, Cameron Diaz e Drew Barrymore.

Il film uscirà nelle sale americane a partire da novembre. Ancora nessun dettaglio per quanto riguarda l’uscita italiana, ma ci aspettiamo anche in Italia un uscita a ridosso delle vacanze natalizie. Da sempre le Charlie’s Angels godono di grande popolarità e questo reboot in chiave moderna porterà nuova linfa a questa saga da sempre così girl power.

Che cosa ne pensate del primo trailer di Charlie’s Angels?

 

Articoli Correlati