Charlie’s Angels: prime foto con Kristen Stewart, Naomi Scott e Noah Centineo

di Federica Marcucci

Sono passati alcuni mesi dall’annuncio del cast del reboot di Charlie’s Angels e ora finalmente possiamo finalmente dare un primo sguardo agli angeli di Elizabeth Banks. Le foto, pubblicate in esclusiva su EW, ritraggono infatti il cast del reboot tra cui spiccano Kristen Stewart, Naomi Scott (presto al cinema nel ruolo di Jasmine) ed Ella Balinska.

Insieme a loro anche Noah Centineo, che si svincola da Netflix dopo i recenti successi sui sui della piattaforma, e Sam Claflin, oltre a Patrick Stewart, Djimon Hounsou, Jonathan Tucker e Luis Gerardo Mendez.

Il film verterà sulla nuova generazione delle Charlie’s Angels e della Townsend Agency che continuerà a garantire sicurezza ai propri clienti in tutto il mondo.

Un reboot tutto al femminile che, come possiamo vedere dalle immagini, guarda al presente ma non manca di omaggiare la serie cult degli anni ’70. Spiccano soprattutto costumi, le operazioni in incognito sono un must delle Charlie’s, tute da missione e gadget che farebbero invidia a 007.

Ecco le foto in esclusiva del reboot di Charlie’s Angels:

Il film è diretto dalla regista Elizabeth Banks, la quale ha riservato per sè stessa una piccola parte e collaborato alla stesura della sceneggiatura. La storia del reboot di Charlie’s Angels è infatti originale, ma ci aspettiamo qualche riferimento all’iconica saga degli anni ’70.

La serie, che andò in onda dal 1976 al 1981 su ABC, diventò in quegli anni un vero e proprio fenomeno di massa. Un successo che nel 2000 ispirò il primo film dedicato alle giovani investigatrici. In questa pellicola le ragazze erano interpretate da Lucy Liu, Cameron Diaz e Drew Barrymore.

Charlie’s Angels dovrebbe uscire nei cinema USA e italiani a settembre di quest’anno. Restate con noi per ulteriori news e aggiornamenti sul film!

Che cosa ne pensate del reboot di Charlie’s Angels? Pensate di andarlo a vedere al cinema quando uscirà?

 

Articoli Correlati