Troye Sivan: il Bloom Tour a Milano l’11 marzo 2019 (info, biglietti e prezzi)

di Alberto Muraro
Troye Sivan

Ottime notizie per i fan italiani di Troye Sivan: l’artista sudafricano naturalizzato australiano ha infatti annunciato il suo ritorno in Italia, previsto per il prossimo 11 marzo al Fabrique di Milano!

Troye Sivan, classe 1995, nasce artisticamente su YouTube nel 2007 e ad oggi conta oltre 6 milioni di iscritti e più di 900 milioni di visualizzazioni complessive. Nell’ottobre 2014 la rivista Time lo ha inserito fra i “25 adolescenti più influenti del 2014”.

“Tryxe” è il nome del suo primo EP che ha debuttato alla prima posizione su iTunes in 55 paesi e alla #5 posizione nella classifica Billboard 200, seguito dal secondo EP “Wild” pubblicato nel 2015. La vera consacrazione però arriva con il disco
“Blue Neighbourhood”, il suo vero album di debutto pubblicato nel 2015, entrato ai primi posti nella classifica iTunes di 66 paesi, vendendo oltre 2,5 milioni di album in tutto il mondo.

Lo scorso agosto, Troye ha pubblicato il suo secondo disco Bloom (qui la nostra recensione su GingerGeneration.it). All’interno del disco, che verrà presentato durante il Bloom Tour a Milano, troviamo il singolo My, my, my e la stupenda Dance to this, in collaborazione con Ariana Grande.

Vi informiamo che i biglietti del concerto di Troye Sivan al Fabrique saranno disponibili dall’app di Troye a partire da  giovedì 22 novembre, mentre la vendita generale su Ticketone aprirà venerdì 23 novembre. Il prezzo è di 30,00 euro più diritti di prevendita.

 

Che cosa ne pensate di Troye Sivan? Ci sarete anche voi al suo concerto?

Articoli Correlati