Riverdale 3 Lili Reinhart: “Credo che Betty sarà il mio ultimo ruolo da liceale”

di Elisa Baroni
riverdale

Lili Reinhart, che nel teen drama Riverdale, interpreta Betty Cooper sembra aver deciso che questo sarà il suo ultimo ruolo da liceale. In un’intervista a Vogue Australia la giovane attrice (22 anni ndr) ha infatti detto di volersi mettere in gioco nel cinema e in ruoli più adulti. Ecco che cosa ha detto nei dettagli!

Penso seriamente che il mio cuore sia per i film, ha detto l’attrice di Riverdale. Lì mi sentirei più realizzata artisticamente parlando. Nel futuro ho la speranza di poter partecipare a molti film e di interpretare ruoli che non siano personaggi del liceo. Ora sto veramente mirando a altri progetti per il mio futuro. Vorrei davvero stare alla larga da personaggi o copioni scolastici. Interpreto una studente liceale per circa nove mesi all’anno, non voglio un’altra storia di scuola.

Penso di doverlo anche a me stessa, ha continuato Lili Reinhart. Sento di dovermi spingere un po’ oltre e crescere come attrice. Ho bisogno di fare cose che siano un po’ più adulte e con fondamenta solide. Riverdale è sempre molto esagerato, ha un ritmo molto veloce ed è molto drammatico. Lili Reinhart non ha tutti i torti. Nelle passate due stagioni i toni della serie basati sugli Archie Comics sono stati decisamente drammatici. Betty ha per esempio scoperto che suo padre era un serial killer e ora affronta un gioco di ruolo che causa omicidi e suicidi.

Credo di essere attratta ora da cose che siano si magari drammatiche ma lente. Cose che si sviluppino lentamente e abbiano il loro tempo. Lili Reinhart ha poi spiegato di volersi dare al cinema perchè vuole mostrare il suo ventaglio di capacità e ciò che è in grado di fare come attrice. Non possiamo che augurare il meglio alla nostra amata Betty Cooper per i suoi progetti futuri.

Vi ricordiamo nel frattempo che Riverdale questa settimana è in pausa e tornerà il 28 novembre (scopri il promo qui).

E voi, cosa ne pensate delle dichiarazioni dell’attrice di Riverdale?

Articoli Correlati