Troy e Gabriella: il bacio

di admin

 Dedicato a tutte le fan della coppia Disney per eccellenza: "Zanessa". Zac Efron e Vanessa Hudgens, intervistati con l’amica e collega Ashley Tisdale per la rivista Elle, hanno svelato alcuni segreti del nuovo film High School Musical 3 – Senior Year, in uscita a novembre nelle sale italiane. Se avete bisogno di romanticismo o semplicemente siete curiose, leggete un po’.

Il bacio tra Gabriella e Troy
I protagonisti di High School Musical 3 – Senior Year , hanno parlato in anteprima della scena che tutte noi attendiamo con curiosità: quella in cui finalmente vedremo Troy e Gabriella darsi un fantastico bacio. Mentre nella realtà abbiamo visto numerose foto della coppia immortalata in teneri o appassionati baci (come sappiamo gli attori Zac e Vanessa stanno insieme anche nella vita vera), i due protagonisti di High School Musical  sono un po’ più timidi e discreti…

Ecco cosa ha rivelato Ashley Tisdale, alias Sharpay Evans, sull’argomento: "Disney Channel ha girato diversi film in cui ragazzi e ragazze si baciano, ma in questo caso si è voluto tenere col fiato sospeso i fan, farli sospirare per questo bacio".

Mentre la protagonista del bacio, Vanessa Hudgens, ha dichiarato che "si può percepire l’emozione che Gabriella ha per Troy. Zac e io abbiamo girato tre film assieme, e possiamo fare qualsiasi cosa l’uno di fronte all’altro. Siamo a nostro agio, senza paure".

Il bel Zac ha invece commentato: "E’ bello che l’amore tra i protagonisti sia visto come reale".

Leggi anche: Ecco il trailer ufficiale di High School Musical 3
Come bacia Zac Efron?
e Dietro le quinte di High School Musical 3 – Senior Year

Articoli Correlati