I protagonisti di High School Musical in vacanza

di admin

Sono stati avvistati a pochi giorni di distanza all’areoporto internazionale di L.A., Ashley con Jared e Vanessa con Zac. Dopo le riprese di High School Musical  3 – Senior Year e un tour promozionale, le due coppie sono infatti partite per andare al mare e godersi un po’ di riposo.

Ashley e Jared
Ahley Tisdale, con il fidanzato Jared Murillo e la famiglia di lei, hanno scelto le isole Hawaii, dove la Sharpay di High School Musical ha festeggiato il 23esimo compleanno (il 2 luglio) .. in bikini e con un cappello di paglia da diva (c’è chi "può"!). Presto tonerà a casa per la promozione di High School Musical 3 – Senior Year, in uscita ad ottobre, e il film "They came from upstairs" diretto da lei stessa!

Vanessa e Zac
Vanessa Hudgens e Zac Efron, invece, sono stati visti qualche giorno fa salire su un Jet privato, in compagnia di un’ingombrante.. tavola da surf, che fa presumere anche per loro una meta esotica.  Il fascinoso Zac potrà stupire la sua bella e i bagnanti con i propri addominali?

Mentre i nostri idoli si godono il sole delle Hawaii, noi sognamo le nostre vacanze, vicine o lontane che siano, nella speranza di incontrare anche noi il nostro surfista dei sogni!

Leggi anche: Dietro le quinte di HSM3
e Ciak! si gira High School Musical 3 – Senior Year

Articoli Correlati