Tredici 4: ecco le prime immagini dell’ultima stagione

di Roberta Marciano
tredici 4 still

Dopo l’annuncio dell’arrivo della serie Tredici, su Netflix il prossimo 5 giugno, sono arrivate le prime anticipazioni tramite le parole del suo showrunner Brian Yorkey e anche le prime still della quarta e ultima stagione.

La serie è pronta a dire addio ai personaggi che ci hanno accompagnato, tra gioie e dolori per questi quattro anni. Come lo stesso produttore ha già annunciato ci saranno momenti felici ma anche momenti sconvolgenti e tristi che però cercheranno di rendere giustizia ai personaggi e al loro percorso nella storia.

Ecco le foto della quarta stagione di Tredici

Sappiamo che questa ultima stagione ripartirà dal secondo semestre del Senior Year, l’ultimo anno di Clay e company al Liceo Liberty High. I ragazzi affronteranno alcuni riti di passaggio come il ballo e il giorno del diploma ma non mancheranno i momenti introspettivi e ricchi di dolore, che contrassegnano questa storia un po’ controversa.

Tra i volti della serie scoviamo anche quello di Jan Luis Castellano, giovane attore che nella serie interpreterà il personaggio di Diego.

Le anticipazioni sulla serie

Con l’annuncio della quarta e ultima stagione è stato pubblicato un breve trailer che riassume la fine delle riprese per tutto il cast. La serie è stata conclusa agli inizi di dicembre e i tecnici hanno lavorato da casa per dare ai fan una stagione degna di 13 Reasons Why. Per il momento sappiamo veramente pochissimo di questa quarta stagione se non che molte delle scene saranno incentrate proprio sull’ultimo anno dei nostri protagonisti, che affronteranno ancora il lutto e il dolore.

 

Siete curiosi di guardare la quarta stagione di Tredici su Netflix?

Articoli Correlati