Tredici 4: chi è Deaken Bluman l’attore che interpreta Winston

di Roberta Marciano
deaken bluman tredici 4

Nella terza stagione di Tredici lo abbiamo conosciuto come l’interesse amoroso segreto di Monty. Stiamo parlando del personaggio di Winston proveniente dalla scuola in cui Bryce studia. Ha un ruolo un po’ marginale nella storia se non quello di essere il primo punto di contatto tra Monty e la sua omosessualità, che non riesce ad accettare.

Tuttavia era chiaro che il suo personaggio non fosse inserito a caso nella trama e che nella quarta stagione avrà un ruolo fondamentale per portare alla luce la realtà. Winston è interpretato da Deaken Bluman ma chi è il bell’attore? Conosciamolo meglio.

Clicca qui per una speciale gift card di Netflix!

Chi è Deaken Bluman di Tredici

Deaken è nato il 2 gennaio del 1996, prima della serie era quasi impossibile trovarlo sui social ma con la popolarità che lo ha investito durante la terza stagione non poteva fare altrimenti. Oltre ad aver recitato nella terza stagione di 13 Reasons Why ha avuto anche altri ruoli nelle serie tv First Love e Fall Into Me. Ha anche recitato in alcuni short film come Americana e The Lion’s Den.

Parlando della quarta stagione Deakon ci ha dato forse un indizio interessante sulla quarta stagione di Tredici:

Per qualche ragione ho la canzone The Spy (la spia ndr) dei Doors bloccata nella mia testa. Non so perché…Ci vediamo il 5 giugno.

Conoscevate giù Deaken Bluman? Vi piace il suo personaggio in Tredici?

Articoli Correlati