Tredici 4: ecco l’anteprima del trailer della quarta stagione

di Roberta Marciano
tredici 4 anteprima trailer

Netflix ha annunciato l’uscita del trailer della quarta stagione di Tredici deliziandoci con una piccola anteprima. Previsto per il 20 maggio, vediamo già un po’ di dramma di quella che potrebbe essere la nuova stagione della serie prodotta da Selena Gomez.

Ecco quando andrà in onda su Netflix

Il canale di streaming più famoso al mondo ha annunciato la pubblicazione di questi nuovi 13 episodi il prossimo 5 giugno. Manca quindi pochissimo per sapere come finirà questa serie che tra alti e bassi ci ha accompagnato in questi ultimi anni.

Ecco l’anteprima del trailer della quarta stagione di Tredici

View this post on Instagram

Senior year. Trailer tomorrow.

A post shared by 13 Reasons Why (@13reasonswhy) on

Dove eravamo rimasti con Tredici

Noi di Gingergeneration.it avevamo commentato la terza stagione con un lungo podcast dedicato all’ultima stagione andata in onda della serie. La terza stagione come ricorderete è incentrata sulla morte di Bryce e la ricerca di un colpevole. La storia ripartiva dalla sera del ballo quando Tyler sembra intenzionato a fare una strage.

Nuovi personaggi, nuovi temi trattati, un omicidio che necessita un colpevole. Anche se con pochi colpi di scena non si intuisce chi possa essere il colpevole della morte di Bryce se non fino alla fine, quando viene rivelata.

Una volta scoperto il colpevole, Alex, i ragazzi fanno fronte comune per non rivelare chi sia stato e continuare la loro vita cercando di dimenticare quanto è successo. Una stagione che stenta a decollare ma che è valsa ai produttori il rinnovo per un season finale.

 

 

Cosa ne pensate dell’anteprima del trailer di Tredici 4?

Articoli Correlati