Elite 4: ecco quali membri del cast non ci saranno nella prossima stagione

di Roberta Marciano
elite terza stagione

La quarta stagione di Elite è stata confermata ma Netflix ha fatto sapere che non tutti i protagonisti ritorneranno nella prossima stagione.

Con un post pubblicato sull’Instagram spagnolo della piattaforma streaming, ci fanno sapere che dovremmo dire addio ad alcuni personaggi.

Ecco quali membri del cast di Elite non saranno nella quarta stagione

Nel post pubblicato da Netflix Espana si legge: L’ultimo giorno di scuola è sempre il più triste e abbiamo quasi inondato di lacrime Las Encinas dicendo addio a Carla, Lu, Valerio, Nadia e Polo.

Inoltre è stato pubblicato anche un video con gli attori che saremo costretti a salutare.

Ester Esposito riesce a stento a trattenere le lacrime quando parla del suo personaggio Carla definendola una donna incredibile e un personaggio spettacolare: “La amo, vorrei essere come lei” ha dichiarato l’interprete di Carla.

Jorge Lopez che abbiamo imparato ad amare nei panni di Valerio riconosce tutto l’incredibile potenziale del suo personaggio che tra alti e bassi è uno che non molla mai e che può farcela. Mina El Hammani definisce la sua Nadia una forte, la migliore e troverà il suo spazio dove veramente può essere felice e trovare quello che fa per lei.

Alvaro Rico non ama essere sentimentale quindi non ha molte parole sul suo personaggio Polo. La sua uscita è quella che tutti si aspettavano, visto che il suo personaggio muore nella terza stagione. Infine Danna Paola la nostra spumeggiante Lucrecia ha voluto ringraziare tutti per questa incredibile esperienza da lei vissuta e anche ai fan che hanno supportato loro e lo show.

 

 

Siete tristi di dire addio a questi personaggi nella quarta stagione di Elite?