Tredici 3: ecco come è morto Bryce Walker (SPOILER!)

di Roberta Marciano
bryce walker tredici 3

Tredici 3 è già online su Netflix e noi di Gingergeneration.it abbiamo fatto un po’ di binge watching per concludere questi nuovi 13 episodi. Il mistero di questa stagione è chi ha ucciso Bryce Walker e ne siamo venuti a capo. Insieme alla scoperta dell’assassino sono state, ovviamente, svelate anche le cause della sua morte.

Ascolta la nostra recensione di Tredici 3 nel podcast di Ginger:

Come è morto Bryce Walker (ATTENZIONE SPOILER!)

Non continuate a leggere se non volete rovinarvi la sorpresa di questa stagione di 13 Reasons Why, noi vi abbiamo avvisati!

Quando viene ritrovato il cadavere di Bryce nel fiume, in un primo momento si pensa che il ragazzo sia stato ucciso con un colpo di pistola per un foro trovato sulla testa. Il primo sospettato quindi sembra essere Tyler che era in possesso di un arsenale e aveva con sé ancora una pistola. Poco dopo questa ipotesi viene smentita e si ipotizza che il ragazzo sia stato picchiato a morte. Ad ammettere di aver picchiato violentemente Bryce ci pensa Zach con cui aveva avuto una discussione durante la partita di football, finita in rissa.

Solo alla fine si scopre che la vera causa della morte è per annegamento. Bryce è stato, infatti, spinto giù dal molo dentro l’acqua quando era ancora vivo.

Chi lo ha ucciso?

Come vi abbiamo raccontato in un altro articolo su Tredici 3, in questa stagione viene svelato anche il colpevole, chi si è macchiato di questo crimine. Il primo indiziato per il suo omicidio è Clay ma la polizia sembra aver preso un grande abbaglio.

Ecco chi ha ucciso Bryce Walker

 

Cosa ne pensate di Tredici 3?

 

Articoli Correlati