Travis Scott: chi è il nuovo fidanzato di Kylie Jenner?

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner sembrerebbe di nuovo innamorata. Non più del suo storico ex Tyga, con il quale la relazione è finita qualche mese fa, ma con un nuovo cantante. Stiamo parlando del rapper Travis Scott. Da Coachella, per i ben informati, i due sarebbero inseparabili.

A MAN

Un post condiviso da flame (@travisscott) in data:

Ma chi è Travis Scott? È un rapper, nato nel 1992,  il suo vero nome è Jacques Webster ma è noto al grande pubblico sia con il nome Travis Scott, sia con il nome La Flame. Il cantante deve parte del suo successo e della sua carriera ad un altro membro di casa Kardashian: Kanye West. Il marito di Kim Kardashian avrebbe guidato i primi passi nel mondo della musica di Travis. Nel 2012 esce il suo primo disco di discreto successo Owl Pharaoh.

 

Da lì non si ferma più la carriera di Travis Scott che incide altri album e colleziona collaborazioni con cantanti importanti come Justin Bieber, Drake, Sean Penn, The Weeknd e continua a lavorare con Kanye West. Il giovanotto è anche un autore e produttore apprezzato: il brano di Rihanna Bi**h better have my money è una sua canzone.

Astroworld è il suo ultimo e nuovo album uscito nel 2017.

Kylie Jenner ha un debole per i rapper. Questo lo sapevamo e Travis Scott è il suo secondo fidanzato musicista. Nemmeno troppo dissimile dall’ex Tyga con il quale non sappiamo se la giovane Kylie Jenner sia rimasta in buoni rapporti.

Never cheap talk. ??

Un post condiviso da Tyga / T-Raww (@kinggoldchains) in data:

 

Probabilmente per sapere della rottura e cosa è successo con Tyga e come è nato il suo nuovo amore con Travis Scott dovremo aspettare Life of Kylie. Il nuovo reality show incentrato tutto su Kylie Jenner: la sua vita, i suoi affari e i suoi amori.

E tu cosa ne pensi di Travis Scott e Kylie Jenner?

Articoli Correlati