Life of Kylie: ecco il trailer del suo reality show! VIDEO!

di Claudia Lisa Moeller

Ormai è cosa certa: Kylie Jenner avrà un suo spin-off. Dal titolo Life of Kylie, a luglio arriverà in onda in America. Per ora possiamo accontentarci del trailer e qui ve lo mostriamo.

Nella breve clip Kylie dice che è difficile crescere davanti ad una telecamera. tanto più perché tutti pensano di conoscerti e di sapere tutto di te, quando in realtà molto di te è pubblico ma c’è sempre qualcos’altro. Così nel suo show racconterà i piccoli, grandi problemi di un’ereditiera milionaria. Racconterà anche come lei stessa deve essere all’altezza della sua stessa immagine nota al grande pubblico. Essere una “fashion guru” o comunque un modello per molti giovani non è certo facile: Life of Kylie racconterà anche di questo.

Kylie Jenner ci porterà nella sua vita piena di impegni, moda, look sempre perfetti. Una vita che lascia senza fiato: come le è successo in questi giorni in America latina dove Kylie ha dovuto usare una bombola d’ossigeno per via delle altitudini.

 

La giovanissima si trova in America latina, in Perù, e tra uno scatto e l’altro con i lama ha avuto bisogno dell’intervento di un medico.

Fast Friends #Peru

Ein Beitrag geteilt von Kris Jenner (@krisjenner) am

La vita senza sosta di Kylie così frenetica e sempre in posti esotici sarà, probabilmente, oggetto del reality show che la vedrà come protagonista.

Prima ancora che vada in onda il reality show sono già nati gli account ufficiali su Instagram e su Twitter. potete già diventare fan e commentare uno degli spin off più attesi delle saga Kardashian – Jenner.

Purtroppo non sappiamo né se andrà mai in onda, né se ci sarebbe una rete disposta in Italia a mandare in onda il programma. Per il momento sappiamo solo che sulla rete “di famiglia” E! negli US andrà in onda.

E tu guarderai Life of Kylie, lo spin off solo incentrato su Kylie Jenner?

Articoli Correlati