Ariana Grande: i voli dall’Italia per raggiungere il concerto One Love Manchester (info e prezzi)

di Alberto Muraro

Questa mattina, 1 giugno, sono state aperte le prevendite per l’attesissimo One Love Manchester, il mega concerto che Ariana Grande e il suo staff hanno organizzato per rendere omaggio alle vittime del terribile attentato alla Manchester Arena dello scorso 22 maggio.

Il live di Manchester di Ariana Grande sarà un evento a dir poco imperdibile che vedrà la partecipazione della crème de la crème del pop mondiale, da Justin Bieber ai Coldplay passando per Katy Perry e le Little Mix (clicca qui per leggere la line up definitiva!).

GingerGeneration.it sarà presente all’Emirates Old Trafford e documenterà per voi in tempo reale tutto quello che succederà nel corso di uno dei live più importanti ed emozionanti degli ultimi anni.

Nel caso in cui abbiate acquistato il biglietto o voleste essere in città in occasione del concerto, magari per andare a caccia di star, abbiamo pensato di studiare un po’ qualche opzione di voli possibili per raggiungere Manchester al prezzo più contenuto possibile.

Le città da dove è possibile partire con un volo diretto sono in realtà poche: si tratta di Milano, Venezia, Roma, Verona e Napoli, con l’aggiunta di Pisa. Per il resto, vi ritroverete obbligati ad effettuare degli scali, con un sovrapprezzo che però probabilmente non vale la pena di pagare.

Considerata la distanza temporale con l’evento (oggi è giovedì, l’evento si terrà domenica) dovete purtroppo rinunciare ad un volo strettamente low cost: come potreste facilmente verificare con una rapida ricerca su SkyScanner CLICCANDO QUI non c’è al momento la possibilità di acquistare un volo, diretto o meno, ad una cifra inferiore ai 150 euro. Se avete preso il biglietto e avete effettivamente intenzione di andare al concerto, quindi, vi invitiamo a sbrigarvi!

Ci sarete anche voi al concerto di Ariana Grande a Manchester il 4 giugno?

Articoli Correlati