Ed Sheeran è il prossimo ospite del Carpool Karaoke con James Corden: data, canzoni e anteprima (VIDEO)

di Alice Giusti
ed sheeran e james corden

Finalmente il momento che molti fan stavano attendendo è arrivato: dopo i Coldplay, Adele e Harry Styles è tempo di un’altra star della musica britannica di essere il protagonista del Carpool Karaoke con James Corden: Ed Sheeran! Questo Carpool, poi, è un po’ speciale: verrà infatti mandato in onda durate il #LateLateLondon, versione britannica del Late Late Show condotto generalmente da James Corden sul canale americano CBS.

Il #LateLateLondon andrà in onda da martedì 6 a giovedì 8 giugno e verrà trasmesso verrà trasmesso sulla CBS nella nottata e poi alle 23 (ore italiane) su Sky 1 e Now TV britannici dal 7 al 9 giugno. Come sempre, troverete video e aggiornamenti sulle pagine ufficiali Twitter e Instagram di James Corden e del Late Late Show, mentre il video con il Carpool Karaoke sarà caricato sul canale YouTube dello show. In ogni caso, noi di Ginger seguiremo l’evento quindi troverete tutti gli aggiornamenti e i video sul nostro sito!

Il Carpool Karaoke con Ed Sheeran verrà mandato in onda durante la prima serata del #LateLateLondon, martedì 6 giugno, e nell’anteprima diffusa questa mattina vediamo l’interprete di Shape of You che canta sia canzoni del suo ultimissimo repertorio, come Castle On the Hill sia canzoni più datate come Sing, tanto che il cantante nel video tira fuori anche la sua inseparabile chitarra!

Nella puntata del 6 giugno saranno anche presenti Kit Harington, che dal 16 luglio rivedremo nei panni di Jon Snow, e la divina Nicole Kidman. Si proseguirà poi mercoledì 7 con Tom Cruise, Jennifer Hudson, Russell Brand, Anthony Joshua e i Kings of Leon. Giovedì 8 giugno, concluderanno lo show con James Corden la star del calcio inglese David Beckham, Emily Blunt e Harry Styles, ormai di casa al Late Late Show e che si esibirà nuovamente durante la puntata!

Ecco l’anteprima del Carpool Karaoke con Ed Sheeran e James Corden:

Ed Sheeran Carpool Karaoke: First Look - Late Late in London

Siete contenti che finalmente Ed Sheeran partecipi al Carpool Karaoke con James Corden?

Articoli Correlati