Kylie Jenner e Tyga si sono (di nuovo) presi una pausa di riflessione?

di Claudia Lisa Moeller

Kylie Jenner è da sempre fidanzata con Tyga. Il rapper e la giovane ereditiera per molti starebbero assieme da quando la fanciulla andava al liceo. Ufficialmente i due hanno iniziato ad uscire quando Kylie ha spento le 18 e fatidiche candeline. Questo amore, non sempre molto ben visto in casa, ha resistito a vari urti. Tra tradimenti presunti di lui e pause di riflessioni forzate, ora sembrerebbe arrivata al capolinea la storia.

Non sappiamo se per davvero e definitivamente o se è un’altro time out. Chi poi ha chiesto cosa, è ancora più misterioso. Ma andiamo con ordine.
Per molti fonti di gossip i due si sarebbero lasciati. Dopo un San Valentino super romantico passato assieme, i due non starebbero assieme:

Happy Valentine’s ❣️

Un post condiviso da Kylie (@kyliejenner) in data:

Prova regina? L’assenza di Kylie dai social da qualche giorno. La tristezza per essere di nuovo single avrebbe impedito alla giovane Kardashian – Jenner di postare alcunché.

Questa comunque non sarebbe l prima pausa di riflessione trai due. Solo nell’estate scorsa, nel maggio 2016, Kylie Jenner aveva voluto rompere per stare un po’ da sola. Per scoprire come si sta da soli. E soprattutto senza Tyga.

Tyga in questi giorni avrebbe postato di più della celebre (ex?) fidanzata. Chissà chi avrà voluto la separazione. Se separazione c’è stata. Molti si chiedono quanto durerà. Negli anni Kylie e Tyga hanno dimostrato di non essere un flirt passeggero. Per grande disdetta della mamma di Kylie, Kris, che non ha mai ben visto l’unione trai due.

Ora che sembrava che il peggio, Blac Chyna, fosse passato, Tyga e Kylie sarebbero arrivati alla fine della loro storia. Infatti la ex di Tyga, che ha avuto un figlio da Rob Kardashian, si mormora sia in piena crisi con il fratello Kardashian. Anzi ha anche appena perso in tribunale la causa per ottenere il cognome Kardashian.

E tu pensi che Tyga e Kylie Jenner si sono presi una pausa di riflessione? Secondo per quanto staranno lontani?

Articoli Correlati