Tom Walker e Marco Mengoni cantano Hola al Fabrique (VIDEO)

di Alberto Muraro

Marco Mengoni è stato lo scorso 21 novembre lo special guest del concerto che Tom Walker ha tenuto Fabrique di Milano, uno dei locali meneghini più conosciuti e apprezzati per i live, italiani e internazionali.

La collaborazione fra i due artisti è iniziata qualche mese fa, quando Sony ha messo in contatto i due cantanti per dare vita ad un progetto congiunto che porta il nome di Hola. Il pezzo in questione troverà spazio nel prossimo disco di Mengoni, ATLANTICO e sarà una delle 15 tracce disponibili dal 30 novembre.  Tom Walker, invece,  pubblicherà il prossimo anno l’album di debutto What A Time To Be Alive, che contiene anche la hit Leave A Light On. L’artista scozzese farà tappa in Italia oltre che a Milano nelle prossime ore (l 22 novembre) al Monk di Roma.

In occasione della tapa milanese, Tom Walker ha deciso dunque di invitare il nostro Marco per presentare Hola in anteprima. Il brano è una ballad molto emozionante ed intensa che era stata anticipata con un teaser nelle Stories di Marco Mengoni qualche ora fa.

Qui sotto trovate il video dell’anteprima live di Hola di Marco Mengoni e Tom Walker!

Vi ricordiamo che il prossimo anno Marco sarà impegnato con il #MengoniLive2019, prodotto e distribuito da Live Nation Italia, che partirà il 27 aprile da Torino (Pala Alpitour), per poi fare tappa a Milano con due date al Mediolanum Forum il 1 e 2 maggio, Roma l’8 (Palazzo dello Sport), Bari il 13 (Palaflorio), Caserta il 16 (Pala Decò), Eboli (18 maggio – Palasele), Firenze il 21 (Nelson Mandela Forum), Verona con due date il 24 e 25 (Arena di Verona), Rimini il 20 (RDS Stadium) e concludersi a Bologna il 30 (Unipol Arena).

Che ne pensate di Hola di Tom Walker e Marco Mengoni?

Articoli Correlati