After: il primo trailer e il poster del film tratto dal libro di Anna Todd

di Federica Marcucci

Questa estate i fan i After hanno avuto un colpo al cuore quando hanno scoperto che, dopo tanto tempo, sarebbero finalmente le riprese. Ora il sogno di vedere i protagonisti della saga di Anna Todd si avvera ed è e sempre più vicino. Poche ore fa è stato infatti rilasciato il primo trailer ufficiale di After.

Per chi conosce il libro il trailer può essere molto facile da decifrare, anche se ancora alcuni dettagli non stati svelati. In ogni caso l’atmosfera sembra essere molto fedele a quella del romanzo originale.

After è stato diretto dalla regista Jenny Gage. Nel cast vedremo Josephine Langford nei panni di Tessa e Hero Fiennes-Tiffin in quelli di Hardin. A fianco a loro anche un nutrito cast di attori Meadow Williams che interpreterà la professoressa Soto, di Shane PaulMcGhie che vestirà i panni di Landon Gibson e Khadijha Red Thunder che sarà Steph Jones.

Una differenza rispetto alla serie di libri di Anna Todd sarà che Tristan, il premuroso ragazzo di Steph, nella versione cinematografica sarà una donna. La scrittrice ha detto che nella sua mente Steph è sempre stata bisessuale (ed anche Molly), quindi di essere entusiasta della scelta della produzione.

Fenomeno mondiale tra gli adolescenti di mezzo mondo, il libro ha già venduto milioni di copie rendendo la sua autrice una superstar. Avrà lo stesso successo anche al cinema? Chissà… l’attesa si fa sentire, ma per sapere se i fan resteranno più o meno delusi non ci resta che aspettare.

After è il primo romanzo di una serie composta da cinque libri. Anna Todd ha inoltre scritto un prequel e quattro spin-off. Inizialmente il romanzo, nato come fanfiction dedicata a Harry Styles, era stato pubblicato online e solo in seguito in formato cartaceo.

After sarà nei cinema a partire da aprile.

Guarda il trailer del film:

AFTER :: OFFICIAL TEASER TRAILER | In Theaters This April

Che cosa ne pensate del primo trailer di After?

Articoli Correlati