Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep si sono lasciati

di Federica Marcucci

La storia d’amore tra Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep sembra essere arrivata al capolinea. A confermarlo la rivista US Weekly, che parla di un rapporto finito ormai da tempo. Addirittura dall’inizio dell’anno. Il motivo? I due giovani attori non sarebbero riusciti a portare avanti la relazione a causa delle pressioni dovute agli impegni lavorativi.

Alcune malelingue sostengono inoltre che Timothée possa aver dedicato qualche attenzione in più alla compagna di set Zendaya, durante le riprese di Dune.

LEGGI ANCHE: Dune ecco le prime foto del film con Timothée Chalamet e Zendaya

Lily-Rose e Timothée avevano iniziato a frequentarsi verso la fine del 2018. I due si erano conosciuti sul set de Il Re, anche se non avevano mai ufficializzato la loro relazione. Anche ora, infatti, la rottura non è stata commentata né da loro né dai rispettivi manager. L’unico momento in cui la coppia era stata vista insieme era stato proprio per la presentazione de Il Re allo scorso Festival di Venezia.

Prima di essere fidanzato con Lily-Rose Deep Timothée Chalamet era stato legato con la figlia di un’altra celebrità, Lourdes Leon – per chi non lo sapesse si tratta della figlia di Madonna.

Tra i giovani volti del cinema americano più apprezzati negli ultimi due anni, Timothée Chalamet vanta già un portfolio di lavori considerevole che l’ha portato a collaborare con registi molto importanti del panorama contemporaneo. Attualmente l’attore è impegnato sul set di Dune diretto da Denis Villeneuve (Blade Runner 2049).

Nell’adattamento del romanzo cult di Frank Herbert Timothée interpreterà il protagonista Paul Atreides. Nel prossimo futuro l’attore tornerà anche a vestire i panni di Elio, il personaggio che gli ha regalato la fama internazionale, per il sequel di Chiamami col tuo nome, sempre per la regia di Luca Guadagnino.

Vi dispiace che Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep si siano lasciati?

 

Articoli Correlati