Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep stanno insieme: il primo bacio rubato

di Federica Marcucci

La scorsa settimana, in occasione della presentazione de Il Re a Venezia 76, ce lo eravamo chiesto un po’ tutti: Timothée Chalamet e Lily-Rose Deep stanno insieme davvero? Dopo i rumors e qualche foto rubata lo scorso inverno i due giovani attori non hanno mai confermato la loro relazione e sono sempre stati molto discreti riguardo la loro vita privata.

Almeno fino a poco fa… certo, i due non hanno postato nessuna foto ufficiale, ma forse si sono stufati di nascondersi. E infatti i due sono stati paparazzati al largo di Capri mentre si scambiano un bacio appassionato. Sicuramente i due hanno deciso di prendersi una vacanza dopo aver presentato insieme Il Re a Venezia.

È sempre scocciante quando la privacy viene invasa in questo modo, questo ci teniamo a sottolinearlo, c’è da dire che d’altra parte ci fa piacere vedere insieme questa bellissima coppia.

Timothée Chalamet è infatti uno dei giovani attori più promettenti del cinema contemporaneo, mentre Lily-Rose Deep vanta già una carriera avviata come modella altre che quella di attrice. Dato il loro carattere riservato non ci aspettiamo di certo comportamenti eccessivi in futuro, ma sarà interessante vedere la loro chimica su Il Re.

Il film, prodotto da Netflix, sarà rilasciato sulla piattaforma a partire da ottobre. Il colosso dello streaming ha previsto anche un passaggio al cinema, ma non ci sono ancora date precise. Vi terremo aggiornati!

Il Re è diretto da David Michôd e scritto ritto da David Michôd e Joel Edgerton. Nel cast del film vedremo Timothée Chalamet, Joel Edgerton, Sean Harris, Lily-Rose Depp, con Robert Pattinson e Ben Mendelsohn

Timothée Chalamet sarà al cinema anche dal 10 ottobre per Un giorno di pioggia a New York di Woody Allen. Tra i suoi prossimi progetti figurano invece Piccole Donne, di cui abbiamo visto recentemente il primo trailer, e Dune.

Siete contenti della coppia Timothée Chalamet Lily-Rose Deep?

 

Articoli Correlati