Riverdale 3×19 promo: Jellybean scompare e molto altro!

di Elisa Baroni
riverdale 3x11

La terza stagione di Riverdale sta proseguendo anche se con un velo di tristezza. Ovviamente, dopo la morte di Luke Perry, gli episodi non ancora registrati della quarta e la trama andranno rivisti. Tutto il cast è stato sconvolto da questa morte improvvisa e repentina (leggi i dettagli qui). La serie sta però proseguendo e ci sarà un episodio anche la prossima settimana. Ecco il promo e qualche anticipazione!

Il prossimo episodio di Riverdale sembra avrà al centro della trama la scomparsa di Jellybean. Jughead (Cole Sprouse) insieme ai genitori, FP e Gladys, seguiranno una serie di strani indizi per riportarla a casa. Nel promo li vediamo giocare a G&G in una stanza buia illuminata da sole candele.

Da qualche altra parte Archie (KJ Apa) deve affrontare le conseguenze negative del suo ultimo incontro di pugilato. Betty (Lili Reinhart) intanto fa una scoperta interessante sul passato di Evelyn. Infine, Josie (Ashleigh Murray) dovrà fare una scelta fondamentale per il suo futuro. Forse riguarderà l’abbandonare la città per andare altrove. Vi ricordiamo infatti che Josie sarà tra i protagonisti dello spin-off Katy Keene (leggi i dettagli).

Ecco il promo del prossimo episodio di Riverdale (3×19) e qualche foto di quello in onda ieri:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati