Riverdale 3×18 promo: La serie va in pausa e torna il 17 aprile!

di Elisa Baroni
riverdale betty

La terza stagione di Riverdale sta andando a gonfie vele. Ovviamente, dopo la morte di Luke Perry, gli episodi non ancora registrati e la trama andranno rivisti. Tutto il cast è stato sconvolto da questa morte improvvisa e repentina (leggi i dettagli qui). La serie sta però proseguendo e ci sarà un episodio anche la prossima settimana. Ecco il promo e qualche anticipazione!

La prima informazione che possiamo cogliere dal promo è che Riverdale sarà in pausa fino al 17 aprile. Nelle prinme scene vediamo Betty (Lili Reinhart) in versione vendicativa. Del resto Betty vuole evitare di perdere un altro genitore e farà di tutto per riavere sua madre indietro. Intanto, sembra che Archie abbia deciso di tornare alle vecchie abitudini da duro. Lo vediamo combattere su un ring. Poco dopo è insieme a Veronica (Cami Mendes). La ragazza afferma: Non importa cosa succede sarò sempre al tuo fianco.

In altre scene che si succedono velocemente vediamo la polizia, un Jughead preoccupato e Cheryl e Toni che sembra siano sul punto di baciarsi. Poi nel corridoio della scuola Betty aggredisce (anche fisicamente) la figlia di Edgar Everner. Ti ucciderò, è la sua minaccia. Betty in preda alla follia può essere pericolosa e nessuno dovrebbe sottovalutarla.

Ecco il promo del prossimo episodio di Riverdale (3x18):

Riverdale 3x18 Extended Promo "Jawbreaker" (HD) Season 3 Episode 18 Extended Promo

Ecco qualche immagine dell’episodio di questa settimana:

E voi, cosa vi aspettate dal prossimo episodio di Riverdale?

Articoli Correlati