Eyeliner spezzato e ciglia XXL per il prossimo autunno!

di admin
eyeliner

Come sarà il trucco dell’Autunno/Inverno 2017-2018? I pastelli delle ultime stagioni cedono il passo a nuance decise, che vivacizzano labbra, occhi e unghie. Le star si sono già lasciate conquistare, e sui red carpet sfoggiano bocche scure e occhi magnetici. Labbra intense, eyeliner sofisticati e mani senza vie di mezzo.

Le tendenze forti per il trucco occhi hanno come protagonista la matita nera e il mascara. Solo con questi due prodotti potete realizzare la maggior parte dei make-up avvistati nei backstage, che vi riproponiamo qui come ispirazione e con qualche pratico How-To!

Thank you for another show I will never forget ?? @chanelofficial @karllagerfeld @aurelieduclos @amandaharlech ???

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:

  • L’eyeliner spezzato: una riga spessa sulla palpebra superiore intensifica lo sguardo (ma attenzione perché rimpicciolisce l’occhio). Una riga spezzata in quella inferiore dà un tocco di design! How-to: provatelo anche in versione manga, con tre puntini leggermente sfumati sotto la palpebra inferiore.
  • L’eyeliner che parte da metà occhio: disegnate un lungo tratto eyeliner nero che parte da metà occhio e prosegue oltre l’angolo esterno leggermente sfumate con un ombretto taupe.
  • Le Extension per le ciglia: è un trend che si è visto spesso nei backstage delle collezioni per il prossimo inverno. Potete ottenere questo effetto con le extension per le ciglia. How-to: basta una seduta per applicare i ciuffetti e l’effetto dura fino a 2 mesi.
  • Il finto smokey con il kajal:  dimenticate le ombreggiature e andate dritte sulla campitura nera bold, super spessa e coprente. Effetto giocatrice di rugby, ma sulla palpebra! How-to: siete in giro senza il beauty case? Infilate in borsa una matita nera morbida o il kajal e create l’effetto finto smokey (di sfumature neanche l’ombra) creando righe geometriche attorno all’occhio.

Le star, si sa, sono sempre un passo avanti. Lasciatevi ispirare.

Articoli Correlati