Vampire Diaries: cosa aspettarsi dall’ultimo episodio!

di Benedetta Cremona
vampire diaries 8x16 salvatore
C’è chi già versa qualche lacrima all’idea che l’ultimo episodio di sempre di Vampire Diaries sia dietro l’angolo, ma abbiamo ancora molto da scoprire!
Nell’episodio 8×16 – I was feeling Epic la storia riprenderà esattamente dove l’abbiamo lasciata dopo il matrimonio (da incubo) di Stefan e Caroline. In particolare, l’executive producer Julie Plec ha parlato di come il minore dei fratelli Salvatore farà di tutto per tenere in vita Bonnie, nonostante i loro ultimi trascorsi non siano proprio dei migliori (ci ricordiamo tutti di come Stefan in versione Lo Squartatore abbia strappato il cuore di Enzo senza pietà!).
vampire diaries 8x16
Damon dovrà invece cercare di superare una serie di ostacoli che li si pareranno davanti, ma con l’intenzione sempre chiara di riunirsi con la sua amata Elena ( e come ha dichiarato sempre Julie Plec, siamo ora certi che questo succederà di sicuro). Il meccanismo con cui la nostra Gilbert preferita tornerà in vita non ci è ancora chiaro e noi speriamo che il prezzo da pagare per assistere a questo desiderato ritorno non sia la vita della povera Bonnie… d’altronde non possiamo dimenticarci che assisteremo ad una morte importante.
vampire-diaries-8x16
Infine, la mamma di Vampire Diaries ha parlato nuovamente del collegamento che ci sarà tra l’ultimo episodio di TVD e The Originals.  Ai fan non dispiacerebbe sicuramente rivedere la famiglia Mikaelson camminare per le strade di Mystic Falls. Dopo aver visto i finali di stagione dei due show capirete la connessione. Si aprirà una possibilità per il futuro di The Originals o un nuovo spiraglio per un nuovo pezzo di universo di Vampire Diaries. Non so ancora come potremo muoverci prossimamente, ma vogliamo lasciare aperte delle possibilità  di interazione per questi due mondi.
L’appuntamento per l’ultimo episodio di Vampire Diaries 8×16- I was feeling Epic è per il 10 marzo! Save the Date!

Articoli Correlati