The Kissing Booth – Una casa sulla spiaggia: ecco il sequel del libro

di Federica Marcucci

Il mondo di The Kissing Booth si arricchisce di un nuovo romanzo: il sequel perfetto per tutti coloro che hanno amato le avventure di Rochelle, Noah e Lee. Il romanzo è infatti l’attesissimo seguito del primo capitolo della serie di Beth Reekles che ha conquistato 19 milioni di lettori.

Questo libro ci porta su spiagge assolate e in una casa dove i protagonisti che già conosciamo si incontrano per altre avventure. Che cosa succederà stavolta?

The Kissing Booth – La casa sulla spiaggia è già disponibile per l’acquisto in formato e-book. Se desiderate acquistarlo potete trovarlo su tutte le piattaforme. In caso contrario in libreria, ma anche online, potrete acquistare la versione cartacea.

Ecco la sinossi ufficiale del romanzo:

Finalmente è arrivata l’estate, e per Rochelle e il suo migliore amico Lee significa solo una cosa: la casa sulla spiaggia. È lì che hanno trascorso tutte le vacanze da quando sono nati, ed è lì che non vedono l’ora di tornare. Però quest’anno le cose saranno un po’ diverse: tanto per iniziare ora Rochelle è la ragazza di Noah, il fratello maggiore di Lee.

E poi sarà l’ultima volta che si troveranno tutti insieme sotto lo stesso tetto. Perché Noah è in partenza per il college. Tra baci rubati, partite a pallavolo sulla spiaggia e passeggiate al chiaro di luna, per Rochelle questa sarà sicuramente un’estate indimenticabile.

The Kissing Booth ha avuto un fortunato adattamento cinematografico prodotto da Netflix di cui, a breve, uscirà anche un sequel.

L’autrice:

Beth Reekles è una giovane scrittrice nata a Newport, nel Rhode Island. Ha iniziato a scrivere The Kissing Booth a soli 15 anni, dando vita in pochissimo tempo a un vero e proprio fenomeno.

Che cosa ne pensate del sequel di The Kissing Booth? Pensate di leggerlo e soprattutto pensate che il film lo rispecchierà?

Articoli Correlati