Shadowhunters: Sarah Hyland guest star in una puntata della seconda stagione!

di Martina Renna

 

È arrivata proprio ieri, giorno della Première della seconda parte di questa seconda stagione di Shadowhunters, la notizia dell’ingresso nel cast di Sarah Hyland, attrice nonché fidanzata di Dominic Sherwood, interprete dello shadowhunter Jace Wayland. 

Ma chi è Sarah Hyland? L’attrice, nata a New York nel 1990, è famosa per il ruolo di Haley Dunphy nella serie tv statunitense Modern Family. Conosciuta prettamente come attrice di piccolo schermo, la Hyland ha preso parte ad alcune pellicole cinematografiche come Vampire Academy XOXO. Dopo una relazione con l’attore Matt Prokop, dal 2015 viene ufficializzata la sua relazione con Dominic, durante la première di Star Wars.

Ancora non è stato reso noto quale ruolo intepreterà Sarah Hyland: certo è che apparirà solo in una puntata della serie in veste di guest star. Sarebbe curioso vederla interpretare una shadowhunter con una cotta per Jace!

Ma dove eravamo rimasti? L’ultima puntata prima della pausa di metà stagione, trasmessa negli Stati Uniti il 6 Marzo e in Italia il 7, ci ha lasciato molti interrogativi e molti dubbi sul futuro dell’Istituto: dopo il confronto finale con Valentine, Jace scopre di non essere davvero suo figlio, e che nel suo sangue scorre solamente sangue angelico. Insieme a Clary, i due riescono ad arrestare Valentine, tenuto in custodia ora nell’Istituto, ma durante il suo arresto la Spada scompare misteriosamente. Intanto Alec, preoccupato per la salute di Magnus, gli rivela finalmente il suo amore per lui (dopo dieci episodi di tira e molla) e viene naturalmente ricambiato. Stranamente, però, Jace non rivela a Clary di non essere suo fratello, ed è in realtà indeciso se farlo o meno. Nel trailer della prima puntata di ieri (che sarà mandata in onda oggi in Italia) vediamo Clary a letto con… Simon! Come reagirà Jace a questa notizia! E quale sarà il ruolo di Sarah? Forse si insinuerà nella storia fra Jace e Clary?

Non ci resta che aspettare stasera per saperlo!

Articoli Correlati