The Flash e Supergirl crossover: Promo e foto di Duet con Darren Criss

di Laura Boni

Finalmente abbiamo le prime immagini dell’attesissimo episodio musical di The Flash e Supergirl. Il crossover sarà composto da due episodi intitolati Star-crossed e Duet, ma sarà nel secondo che vedremo il revival di Glee prendere vita. Il cattivo di questo crossover sarà Music Meister, interpretato da Darren Criss; il villain ha il potere di obbligare le sue vittime ad esprimersi tramite canzoni.

Dopo essere stati addormentati dal Music Meister, Kara (Melissa Benoist) e Barry (Grant Gustin) si ritrovano intrappolati in una realtà alternativa, in cui sono protagonisti di un musical. L’unico modo per risvegliarsi? Seguire il copione creato dal cattivo fino alla fine. Gli amici di Kara e Barry sono tutti protagonisti di questo bizzarro film.

Guarda il promo del crossover di The Flash e Supergirl:


Ecco le trame delle sue puntate del crossover di The Flash e Supergirl:

Supergirl: Star-Crossed
Una nuova cattiva (Teri Hatcher di Desperate Housewives) arriva a National City, mettendo in allarme Supergirl.  Nel frattempo, la ragazza di Winn, Lyra, lo mette nei guai con la legge. Maggie cerca di aiutare Winn ma le vecchie alleanze complicano la situazione. Music Meister attacca Supergirl.

The Flash: Duet
Barry ed il suo team sono sorpresi quando Mon-El e Hank Henshaw arrivano sulla loro Terra con Supergirl in coma, dopo che è stata colpita dal Music Meister. Non riuscendo a svegliarla, cercano aiuto nel Team Flash. Music Meister, però, sorprende The Flash e lo mette in un coma simile, di un tipo che Team Flash non può curare. Kara e Barry si svegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa simile ad un musical e la loro unica viva d’uscita è di seguire il copione, pieno di canzoni e balli.

Il primo episodio del crossover andrà in onda il 20 Marzo, mentre il secondo 21 Marzo.

Cosa ne pensate di queste reunion di Glee nel crossover di The Flash e Supergirl?

Articoli Correlati