Darren Criss sarà l’assassino di Gianni Versace in American Crime Story

di Laura Boni

Darren Criss sta per tornare in tv con un ruolo molto importante. L’attore di Glee è stato scelto dal suo ex padrino Ryan Murphy per interpretare Andrew Cunnan in Versace: American Crime StoryLa terza stagione della mini serie, che lo scorso anno ha conquistato tutti raccontando le vicende penali di O.J. Simpson. Darren interpreterà proprio l’assassino dello stilista.

Il protagonista di questa stagione di American Crime Story, invece, sarà l’attore venezuelano Edgar Ramirez (Point Break, Carlos) che vestirà gli eccentrici panni di Gianni Versace. I dieci episodi saranno ambientati nel Luglio del 1997, quando lo stilista italiano venne ucciso sulle scale d’ingresso della sua villa di Miami; una settimana dopo l’omicidio Cunnan stesso si era tolto la vita. La serie sarà ispirato al libro Vulgar Favors della giornalista di Vanity Fair Maureen Orth.

YES ?? YES ?? YES ?? YES ?? YES ?? #darrencriss #americancrimestory #soexcited

Un post condiviso da Devin Spahn (@devinspahn) in data:

I creatori della serie, però, stanno ancora cercando l’attrice che interpreterà la sorella di Gianni, Donatella Versace. Ryan Murphy ha recentemente smentito che il ruolo sarà affidato a Lady Gaga. La produzione della terza stagione di American Crime Story inizierà il prossimo mese e a, quanto pare, le riprese si concluderanno prima della fine di quella della seconda. I prossimi 10 episodi della mini serie, infatti, saranno dedicati alle conseguenze dell’Uragano Katrina che ha colpito New Orleans nell’Agosto del 2005.

In attesa della messa in onda di questa serie, Darren Criss tornerà in tv nell’attesissimo crossover musical di The Flash e Supergirl. Reunion di Glee con Melissa Benoist e Grant Gustin assicurata!

Up up and away we go, #supergirl ! @supergirlcw

Un post condiviso da Darren Criss (@darrencriss) in data:

Siete curiosi di vedere la nuova stagione di American Crime Story ora che c’è Darren Criss?

Articoli Correlati