Melissa Benoist di Glee nel promo e poster promozionale di Supergirl!

di Alessia Bisini

Qualche giorno fa è uscito il nuovo poster promozionale dell’attesa nuova serie tv di CBS Supergirl con protagonista la bella Melissa Benoist. Melissa interpreta Kara Zor-El/Kara Denvers, cugina di Superman, la quale dopo dodici anni trascorsi  sulla Terra tenendo celata la sua vera identità, finalmente decide di iniziare ad usare i suoi poteri per proteggere i cittadini della sua città, National City Quando aveva 12 anni, Kara sfuggì alla distruzione del pianeta Krypton con l’aiuto dei suoi genitori, proprio nello stesso momento di Kal-El. Protetta e allevata sulla Terra dalla sua famiglia adottiva, i Danver.

Kara è cresciuta all’ombra di sua sorella Alex (Chyler Leigh), e ha imparato a celare i fenomenali poteri che condivide con suo cugino per mantenere segreta la sua identità. Ma i giorni della segretezza arrivano alla fine quando Hank Henshaw (David Harewood), capo dell’agenzia supersegreta per cui lavora sua sorella, la arruola per proteggere i cittadini di National City da alcune minacce sinistre.

SUPERGIRL 1

La serie è già stata presentata poche settimane fa alla Comic-Con 2015, dove ha riscosso un grande successo tra il pubblico. Tuttavia Melissa Benoist non è una novellina nel mondo della tv, ve la ricordate quando girava per i corridoi della McKinley High School di Lima nei panni della timida Marley Rose nella quarta e quinta stagione di Glee? Ora l’attrice è decisamente maturata ed è pronta per nuovi ruoli completamente diversi rispetto a quello che le ha dato la popolarità a livello internazionale nel 2012.

Nel frattempo, Entertainment Weekly ha pubblicato anche il primo promo ufficiale della serie tv che sarà trasmessa da CBS a partire dal prossimo 26 ottobre. La serie vede nel cast principale, oltre alla presenza di Melissa Benoist, Mehcad Brooks, Calista Flockhart, David Harewood e Chyler Leigh. Non perdetevi tutte le news su Supergirl su GingerGeneration.it!

Vi piace Melissa nei panni di questa eroina?

Guarda il promo di Supergirl:

EXCLUSIVE: 'Supergirl' Is Ready to Take Over the World in First Promo

Articoli Correlati