Supergirl – Vampire Diaries: Melissa Benoist e Chris Wood si sposano!

di Elisa Baroni
vampire diaries supergirl

Qualche mese fa vi avevamo annunciato il matrimonio di Matt Davis, protagonista di Legacies. Oggi vi informiamo che un altro attore noto al pubblico di Vampire Diaries è pronto a fare il grande passo. Di chi stiamo parlando? Di Christopher Wood (alias Kay Parker) che sposerà Melissa Benoist sua collega sul set di Supergirl. Ecco qualche dettaglio in più!

Sì, Sì, sì sarà sempre sì. Ecco la didascalia con cui l’attrice di Supergirl ha condiviso con i suoi follower la notizia della proposta. Melissa Benoist ha accettato quindi di diventare la moglie di Chris Wood con molto entuasiasmo. L’attore di Vampire Diaries ha prontamente risposto via social con la stessa foto e la scritta: Il più felice. Christopher Wood ha iniziato a interpretare Mon El nella serie DC nel 2016 e il colpo di fulmine tra i due è stato quasi istantaneo.

Galeotta fu Supergirl visto che i due si sono innamorati poi anche nella vita reale. Dal 2017 infatti i due sono diventati una coppia ufficiale, dopo che l’attrice ha chiuso il suo matrimonio con la co-star di Glee Blake Jenner nel dicembre 2016. I due da quel momento sono inseparabili e nulla è riuscito a dividerli. Nella serie tv Supergirl Mon-El infatti era stato pensato come personaggio temporaneo. Tuttavia la chimica con Melissa Benoist e l’amore tra i due ha portato Chris Wood a restare sul set più di quanto programmato all’inizio.

Non è una foto del nostro matrimonio ma lo sarà presto. Con questo secondo post che vede i due vestiti in modo molto elegante Christopher Wood ha ribadito la notizia!

Ecco la foto e i post sui social dell’attrice di Supergirl e dall’attore di Vampire Diaries:

View this post on Instagram

not from our wedding BUT IT WILL BE SOON 😍💥🥳

A post shared by Chris Wood (@christophrwood) on

E voi, siete felici per Chris Wood (Vampire Diaries) e Melissa Benoist (Supergirl)?

Articoli Correlati