Royalties: Trailer e data di uscita della nuova serie con Darren Criss

di Elisa Baroni
royalties

Darren Criss (noto per Glee) è recentemente apparso nella nuova serie Netflix Hollywood (scoprila qui) ma è già pronto a tornare con una nuova serie. Infatti, lunedì 1 giugno Quibi rilascerà la serie Royalties che lo vede tra i protagonisti. Ecco il trailer e qualche dettaglio in più!

Royalties è una nuova serie a sfondo musicale che sarà incentrata su un duo di compositori alle prese con le bizzarre domande dei loro clienti. Amy Heckerling (Ragazze a Beverly Hills, Senti chi parla) dirigerà gli attori tra cui spiccano volti noti. Oltre a Darren Criss ci sarà Kether Donohue che avranno il ruolo dei due protagonisti. Tuttavia, la serie accoglierà anche diverse guest star, tra cui Mark Hamill. Inoltre, ogni episodio vedrà una vera celebrità della musica nei panni di una pop-star fittizia. Il resto del cast include Tony Revolori (Spider-Man: Homecoming), Georgia King (Devs) e John Stamos (Gli amici di papà).

Darren Criss ha scritto alcuni dei brani che sentiremo nella serie e si è occupato anche delle sceneggiature con Nick e Matt Lang (produttori esecutivi). Royalties si presenta come una versione satirica delle vite dei compositori, spesso autori di successi pop del mondo ma ignorati dalla maggior parte del pubblico. Al centro troveremo Sara e Pierce, una coppia di compositori alle prese con la sfida di scrivere canzoni. Il debutto è fissato per il 1 giugno.

Ecco il trailer di Royalties diffuso da Quibi:

Royalties | Official Trailer | Quibi

E voi, siete curiosi di vedere Royalties?

Articoli Correlati