Supergirl – The flash: nel crossover anche Darren Criss di Glee!

di Elisa Baroni
crossover_flash_ supergirl

Nel crossover di Supergirl e The flash si assisterà anche alla reunion di una parte del cast di Glee. Thomas Grant Gustin e Melissa Marie Benoist torneranno a recitare insieme a una vecchia conoscenza Darren Criss. Una scelta azzeccata dato che il doppio episodio evento in onda a fine Marzo (20-21) sarà un musical. Come riportato da Tvline in particolare la maggior parte delle scene musicali sarà nell’episodio di The flash. Il titolo Duet (duetto) è piuttosto eloquente da questo punto di vista.

Con Flash e Supergirl che sono stati protagonisti di Glee come potevamo non farli riunire anche ad un altro ex collega? ha detto a Tvline Andrew Kreisberg (produttore esecutivo ndr) E chi se non uno dei preferiti dal pubblico come Darren Criss? Siamo rimasti davvero colpiti dal suo talento in questi anni. Non vedevamo l’ora di poter vedere cosa avrebbe aggiunto al Music Meister. La guest star sarà infatti proprio il volto del nuovo cattivo.

glee supergirl the flash

Come confermato dalla stessa CW insieme ai due protagonisti e a Criss canteranno anche Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) e Carlos Valdes (Cisco). Fino a poco tempo fa non si conoscevano i dettagli sul misterio Music Meister. Ora tutti i pezzi sono al loro posto. Non resta che aspettare di vedere cosa riserverà questo secondo crossover tra The flash e Supergirl. Il musical sembra piacere agli sceneggiatori delle recenti serie tv. Anche Once upon a time sembra avrà un episodio cantato.

Ecco l’annuncio twitter dello stesso Darren Criss rilanciato anche da Greg Berlanti:

Cosa vi aspettate dal crossover di Supergirl e The flash? E dal personaggio di Darren Criss? 

Articoli Correlati