The Flash e Supergirl Crossover: Rivelata la trama della puntata musical

di Laura Boni

Il crossover tra Supergirl, The Flash e Glee sta per arrivare! Sappiamo che in teoria è un crossover solo tra le due serie DC, ma sia il casting che il tono ci riportano velocemente ai tempi del McKinley. Il 2o ed 21 Marzo andranno in onda negli Stati Uniti i due episodi congiunti di Supergirl e The Flash con protagonisti Melissa Benoist (Kara) e Grant Gustin (Barry), che ovviamente hanno mostrato le loro qualità vocali in Glee.

La cosa più interessante è che questo nuovo crossover sarà un musical ed il cattivo, Music Meister, sarà interpretato da Darren Criss. Questo significa che sentiremo di nuovo alcuni dei duetti che abbiamo abbiamo amato in Glee.

Up up and away we go, #supergirl ! @supergirlcw

Un post condiviso da Darren Criss (@darrencriss) in data:

La CW ha pubblicato le trame delle due puntate che comporranno il crossover musicale e da quello che possiamo capire Melissa e Grant canteranno soprattutto nel secondo episodio, mentre speriamo di sentire la voce di Darren sin dalla prima puntata.

Supergirl: Star-Crossed
Una nuova cattiva (Teri Hatcher di Desperate Housewives) arriva a National City, mettendo in allarme Supergirl.  Nel frattempo, la ragazza di Winn, Lyra, lo mette nei guai con la legge. Maggie cerca di aiutare Winn ma le vecchie alleanze complicano la situazione. Music Meister attacca Supergirl.

The Flash: Duet
Barry ed il suo team sono sorpresi quando Mon-El e Hank Henshaw arrivano sulla loro Terra con Supergirl in coma, dopo che è stata colpita dal Music Meister. Non riuscendo a svegliarla, cercano aiuto nel Team Flash. Music Meister, però, sorprende The Flash e lo mette in un coma simile, di un tipo che Team Flash non può curare. Kara e Barry si svegliano senza i loro poteri in una realtà alternativa simile ad un musical e la loro unica viva d’uscita è di seguire il copione, pieno di canzoni e balli.

Secondo voi è un po’ troppo fare un crossover musicale per Supergirl e The Flash?

Articoli Correlati