The Crown 4: Netflix rilascia un nuovo teaser trailer (VIDEO)

di Elisa Baroni
the crown 4 diana

The Crown 4 arriverà su Netflix il prossimo 15 novembre ed è molto atteso dal pubblico. Qualche settimana fa vi avevamo mostrato le prime immagini di Diana (scoprile qui). Oggi Netflix ha diffuso un nuovo teaser trailer per l’ingannare l’attesa. 

Questa è la sua vera essenza di cui sono fatte le favole, afferma la voce fuori campo nel teaser. Il principe e la principessa nel giorno del loro matrimonio. Ma le favole di solito finiscono a questo con la semplice frase: e vissero per sempre felici e contenti. Un incipit interessante che fa capire come il matrimonio e soprattutto la sua crisi saranno al centro della trama. 

Sinossi di The Crown 4. Mentre gli anni ‘70 stanno volgendo al termine, la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la sua famiglia sono occupati a salvaguardare la linea di successione, assicurandosi di trovare la sposa più adatta per il principe Carlo, che a 30 anni è ancora celibe. La nazione inizia a risentire dell’impatto delle politiche di divisione introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna inglese investita della carica di primo ministro.

Tra lei e la regina sorgono tensioni che peggioreranno quando la Thatcher guiderà il Paese nella guerra delle Falkland, generando conflitti all’interno del Commonwealth. Mentre la storia d’amore tra Carlo e una giovane Lady Diana Spencer (Emma Corrin) regala una favola estremamente necessaria all’unione del popolo britannico, a porte chiuse, la famiglia reale è sempre più divisa. Sappiamo poi da altre anticipazioni che attraverso dei flashback rivedremo la giovane Elisabetta interpretata da Claire Foy.

Ecco il nuovo teaser trailer di The Crown 4:

The Crown - Stagione 4 | Teaser ufficiale (in ITALIANO) | Netflix

E voi, cosa vi aspettate dalla quarta stagione di The Crown?

Articoli Correlati