The Crown 3: Nuove foto dal set mostrano Emma Corrin nel ruolo di Diana

di Elisa Baroni
the crown

La terza stagione di The Crown sarà disponibile su Netflix a partire dal 17 novembre (guarda il trailer qui). Come già vi avevamo anticipato la prossima stagione sarà un po’ diversa dalle altre. Nel nuovo cast spicca Olivia Colman nei panni della regina Elisabetta II. Come già sappiamo la giovane Emma Corrin avrò invece il ruolo di una giovane Diana Spencer (leggi i dettagli qui). In queste ore circolano le prime foto della sua interpretazione della principessa triste.

Su Instagram l’attrice ha scritto di essere pazza della serie. Sono stata incollata allo schermo per The Crown, leggiamo. Pensare che sto per unire a questa famiglia di attori incredibili è surreale. La principessa Diana è un’icona, ha continuato. Il suo effetto sul mondo rimane ancora oggi una profonda fonte di ispirazione. Esplorare il suo personaggio attraverso la scrittura di Peter Morgan è forse l’opportunità più eccezionale che potesse capitarmi. Lotterò e mi impegnerò per renderle la giustizia che merita.

Vi ricordiamo che le vicende delle terza stagione si svolgeranno tra 1964 e il 1972. La protagonista assoluta sarà la Regina Elisabetta II ma il personaggio di Diana diventerà centrale nella quarta stagione (che il cast girerà appena finita la terza).

Ecco le foto diffuse sui social su The Crown:

E voi, cosa vi aspettate dalla terza stagione di The Crown?

Articoli Correlati