The A List – Netflix: Quale segreto nasconde Amber?

di Elisa Baroni
The A list

Dal 30 agosto è disponibile su Netflix un nuovo teen drama thriller ovvero The A list, ambientato sull’isola di Peregrine in un campeggio estivo. I protagonisti sono tutti ragazzini ad eccezione dei due adulti come accompagnatori. Per ora abbiamo visto solo le prime due puntate e come atmosfera ci ha ricordato Dead of summer. La prima reazione è di confusione, insomma non ci abbiamo capito molto per ora. Ecco qualche prima impressione.

Tra i protagonisti di questo nuovo teen drama di Netflix acquistano subito importanza due personaggi: Mia e Amber. La prima è una ragazza che appare molto indipendente, alla moda ma che nasconde un animo fragile. Un dettaglio importante è il medaglione che ha al collo che la vede insieme al padre. Mia ha una caratteristica: non vuole essere al campeggio è stata costretta ad andarci. Il suo atteggiamento evidenzia la sua insofferenza.

Mia entra subito in contrasto con Amber, un personaggio davvero inquietante. Innanzitutto, sembra apparire dal nulla dato che non ha preso il traghetto con gli altri. Era già sull’isola? Fin dall’inizio è di The A list molto scontrosa nei confronti di Mia come se volesse isolarla dagli altri. Inoltre, è un’abile manipolatrice e riesce a far fare alle persone ciò che vuole. Nei primi due episodi sembra addirittura poter manipolare la mente o leggere il pensiero. Quale sarà il suo segreto? Superpoteri? Controllo della mente? In realtà è solo frutto della mente di Mia?

Ecco i commenti del pubblico dopo aver iniziato The A list su Netflix:

E voi, avete già iniziato a guardare The A list su Netflix?

Articoli Correlati