The A List – Netflix: La sigla è Who are you di Hannah Peel (VIDEO)

di Elisa Baroni
The A list

Dal 30 agosto è disponibile su Netflix un nuovo teen drama thriller ovvero The A list. Una produzione BBC ambientata sull’isola di Peregrine in un campeggio estivo. I protagonisti sono tutti ragazzini ad eccezione dei due adulti come accompagnatori. Per ora abbiamo visto solo le prime due puntate. La prima reazione è di confusione, insomma non ci abbiamo capito molto per ora (scopri i dettagli qui). La sigla Who are you crea la giusta atmosfera.

La sigla di The A list è stata scritta da un nome famoso del campo ovvero Hannah Peel. Questa compositrice, cantante e amante della musica ha lavorato anche alle musiche di American Horror Story, Reign, Bones. Recentemente ha ricevuto una nomination agli Emmy per la sua collaborazione a The last watch il documentario di Game of thrones. La siglia di The A list è molto breve dura circa 30 secondi ed è intitolata Who are You.

Le poche parole creano la giusta atmosfera di suspense. Dice infatti di non fidarsi degli occhi non più (I don’t trust us eyes anymore). Poi parla di qualcosa che ha visto che non può essere vero. Non sei tu (It’s not you) precede la domanda finale: Who are You? Chi sei? Un riferimento alla natura di Amber? Oppure a qualcosa che vive sull’isola o tra i personaggi? Ciò che sappiamo è che è una canzone molto carina, che ben si adatta al senso di inquietudine dato dall’isola e dalla serie.

Ecco il video con la sigla di The A list:

E voi, avete già iniziato a guardare The A list su Netflix? Vi piace la sigla?

Articoli Correlati