GingerGeneration.it

Teen Wolf 6, Mtv svela la trama ufficiale della nuova stagione

scritto da Francesca Leonzi

Dopo mesi di anticipazioni, spoiler, notizie più o meno confermate, ecco che l’emittente e produttrice di Teen Wolf, Mtv, ha annunciato finalmente la trama ufficiale della nuova stagione.

Ecco cosa ha rivelato!

Storm clouds gather as Scott and the pack head into their final months of high school. But the best days of their lives turn bleak when they lose their closest ally. Before the end, Scott and Lydia will stand alone against the growing darkness and fight to stop the destruction of everything and everyone they love.
Aria di tempesta in arrivo mentre Scott e il branco iniziano i loro ultimi mesi al liceo. Ma i giorni migliori della loro vita saranno rovinati dalla perdita del loro alleato più vicino. Prima della fine, Scott e Lydia si ritroveranno da soli a combattere l’oscurità crescente per impedire la distruzione di tutto e di tutti quelli che amano.
I dettagli svelati da Mtv confermano quanto già annunciato da Jeff Davis in precedenti interviste e manifestazioni ufficiali (una delle ultime il Comic Con di San Diego, dove è stato presentato il trailer ufficiale), ossia la centralità di Stiles e Lydia nella sesta e ultima stagione; questa coppia piace molto ai fan e chissà che non possa farci sognare come hanno fatto Scott e Allison!

Ecco cosa aveva detto il produttore Jeff Davis tempo fa…

 “Stiles è una grossa parte della stagione perché molti dei misteri di questa stagione riguarderanno proprio lui. Vedremo che cosa significa l’amicizia di Stiles per Scott, Lydia e Malia. Scopriremo esattamente perché lui è il migliore amico di Scott, cosa significa che Stiles è l’ancora umana di Malia e vedremo cosa ne sarà della sua relazione con Lydia.”

Stiles sarà vittima dei feroci Ghost Riders, che arrivati a Beacon Hills, semineranno morte e terrore. Sarà Scott a cercare di salvare il suo amico con l’aiuto di Lydia e Malia, che si accorgeranno, fin dal secondo episodio, che c’è qualcosa che non va.
I Ghost Rider prenderanno, quindi Stiles, una scomparsa che nelle trame coincideva con il periodo che l’attore aveva preso per girare Maze Runner.
Nessuno poteva poi prevedere lo sfortunato incidente di Dylan, che così centrale nelle trame ha quindi poi, influenzato tutto il resto delle riprese, che termineranno addirittura a gennaio.
Questa serie sembra davvero avere tutti gli ingredienti per congedarsi dai suoi fan in maniera travolgente, non ci resta che aspettare la prima puntata!

State facendo il conto alla rovescia per l’inizio di Teen Wolf 6?