Ron di Harry Potter e Ramsey Bolton de Il Trono Di Spade insieme in The Artist!

di Martina Renna

The Artist: questo il titolo del film che vedrà protagonisti Rupert Grint, il famoso Ron Weasley della saga di  Harry Potter, e Iwan Rheon, interprete del sadico e spietato Ramsey Bolton del Trono Di Spade.
I due attori erano stati avvistati nei pressi di Cracovia (Polonia), sul set di un nuovo film che non era stato ancora rivelato: arriva adesso l’annuncio ufficiale.

The Artist narrerà la storia del giovane Adolf Hitler ai tempi della sua passione per l’arte: il Führer di Germania, infatti, prima di diventare tristemente famoso per i fatti avvenuti durante la Seconda Guerra Mondiale, aveva ben altre ambizioni nella vita. La sua passione era l’arte. All’età di 18 anni, nel 1907, si trasferì a Vienna per far conoscere le sue opere al mondo dell’arte: venne rifiutato all’Accademia delle Belle Arti della città, ritentò l’ammissione l’anno dopo ma fu nuovamente rifiutato. Nessuno riconobbe il suo “genio” e, frustrato, Adolf abbandonò la carriera d’artista e cadde nel mondo delle droghe e dell’alcool, un circolo vizioso da cui si riscattò solo dopo molti anni.
Il film si concentra proprio su questo periodo della vita di Hitler, con Iwan nei panni di Adolf e Rupert in quelli di August Kubizek, amico d’infanzia di Adolf e musicista.

rupert the artist iwan the artist

Dato il precedente ruolo rivestito da Iwan nel Trono di Spade, siamo sicuri che interpreterà a meraviglia quello dell’instabile Adolf Hitler; per quanto riguarda Rupert, siamo curiosi di vedere la sua interpretazione in un ruolo ben diverso da quello del maldestro Ron Weasley (personaggio che però noi amiamo tanto). Che questo ruolo possa mostrarci nuovi lati della recitazione di Rupert?
Non è stata rilasciata ancora nessuna data per questo film, ma noi siamo già impazienti di vederlo.

E voi, che ne pensate? Siete curiosi di vedere questi due attori in scena in The Artist?

Articoli Correlati