Teen Wolf: scopri il personaggio che apparirà poco nella 6B!

di Francesca Leonzi

Alla vigilia della fine delle riprese (il set chiuderà questa settimana), un attore protagonista della 6B di Teen Wolf, annuncia che il suo personaggio sarà poco presente negli ultimi episodi della serie.

Per mesi si sono rincorse voci sull’addio di Stiles, l’attore Dylan O’Brien aveva impegni cinematografici che lo avrebbero allontanato dal set per diverso tempo. Infatti, nella 6A di Teen Wolf, è apparso poco: nel primo episodio è stato “subito” rapito, per poi tornare nelle puntate finali.

In attesa di saperne di più sul suo destino, il personaggio che vedremo sicuramente meno è quello di Hayden.

L’attrice Victoria Moroles, infatti, si è vista pochissimo sul set della 6B perché impegnata nelle riprese di un nuovo film.

Ecco l’audio dell’intervista rilasciata a Hometown to Hollywood che l’attrice ha twittato sul suo account!

 

 

 

“Mi sento come se fossi all’inizio come quando ho cominciato, perché ho girato un film e sono stata fuori per quasi tre mesi. Poi mi sono presa un mese di vacanza per stare con la mia famiglia. Sono tornata ed è iniziata la stagione, e tra l’altro ho quattro audizioni questa settimana”.

Il personaggio di Hayden ha esordito nella quinta stagione di Teen Wolf. Nella 6A ha combattuto con il suo gruppo di amici per ritrovare Stiles e gli abitanti di Beacon Hills rapiti dai Ghost Riders e dimenticati da tutti. L’abbiamo vista fidanzata con Liam nel corso delle puntate, come evolverà la loro storia? Nella 6B scopriremo il loro destino e quello della nuova coppia tanto amata formata da Stiles e Lydia.

Hayden will play a big role in TONIGHT’s new episode of #TeenWolf ?| ?: @joecosentinodesign

Un post condiviso da Teen Wolf (@teenwolf) in data:

Vi dispiace che il personaggio di Hayden sia poco presente nel finale di Teen Wolf?

Articoli Correlati