GingerGeneration.it

Teen Wolf, Jeff Davis rivela che si è pentito di aver ucciso un personaggio nella serie!

scritto da Francesca Leonzi

Indietro non si torna e pare che il creatore e produttore di Teen Wolf, Jeff Davis non potrà più rimediare.

Nei mesi scorsi sono girate voci sul ritorno del personaggio di Allison Argent, così tanto amato dai fan. La notizia era stata smentita proprio perché lo stesso Jeff Davis ha sottolineato che Allison è morta ma le speranze dei fan sono sempre vive fino all’ultimo episodio.

L’attrice, sempre legata alla serie, ha anche partecipato al party di fine riprese, dove si è fatta sentire la grande assenza di uno dei protagonisti, Dylan O’Brien

 

 

A sorpresa, però, il produttore Jeff Davis, durante l’ultimo panel della serie al Comic Con di San Diego, ha dichiarato di essersi pentito dell’uscita di un altro personaggio.

Ecco di chi si tratta!

“È facile. Jennifer. Ammetto senza problemi che è stato un errore ucciderla. Anche perchè Haley è davvero una brava persona ed è una di quelle che chiunque rivorrebbe sul set perchè è bello starle vicino. Ha una straordinaria energia positiva!

L’attrice Haley Weeb ha interpretato il personaggio di Jennifer Blake, insegnante d’inglese che Derek aveva salvato quando era rimasta intrappolata in uno scantinato della scuola.

Appena dopo l’inizio della loro frequentazione, la donna aveva rivelato la sua natura e il suo aspetto. Infatti, era un terribile Darach, un druido oscuro che aveva sacrificato molti studenti di Beacon Hills per restituire il potere al Nemeton. Il personaggio fu poi ucciso da Peter Hale durante uno scontro.

Chissà se, alla luce di queste dichiarazioni, ci sia spazio per l’attrice nel reboot di Teen Wolf, che pare sia già in cantiere. Se Dylan O’Brien non ci sarà, Tyler Posey ha detto che vorrebbe farne parte e l’occasione per rivedere l’attrice Haley Webb potrebbe essere questa!

Quale personaggio vi piacerebbe rivedere in Teen Wolf?