Kesha: ascolta qui in streaming il suo nuovo disco Rainbow

di Alberto Muraro

Gli ultimi anni sono stati decisamente molto difficili per Kesha: la cantante statunitense è infatti stata impegnata di recente in un’aspra battaglia legale con il suo ormai ex produttore Dr Luke, hitmaker  accusato di aver abusato di lei sessualmente.

Eppure, dopo aver versato tutte le lacrime che aveva in corpo, Kesha ha deciso di non lasciarsi sopraffare dalla negatività e ha al contrario scelto di rimettersi in piedi, dando vita in questi ultimi mesi ad un disco, intitolato Rainbow, che rappresenta la sua svolta artistica ma soprattutto umana.

Rainbow, uscito in tutto il mondo lo scorso 11 agosto, è un album solido ma è anche e soprattutto una dichiarazione di intenti: Kesha è qui, è viva e ha ancora un sacco di voglia di fare (buona) musica pop. Nel disco, in effetti, l’artista ha abbandonato le melodie electro pop a cui ci aveva abituati e ha invece optato per un pop-rock incisivo che rappresenta alla perfezione il suo nuovo (coraggioso) approccio alla vita.

L’album, composto da 14 tracce, contiene fra le altre anche una collaborazione con la regina del country Dolly Parton (Old flames) e due feat. con la rock band Eagles of Death Metal (Boogie Feet e Let ’em talk), divenuta tristemente celebre dopo l’attacco al teatro Bataclan di Parigi de 13 novembre 2015.

Qui sotto trovate l’audio streaming di Rainbow di Kesha: che ne pensate di questo disco?

Articoli Correlati