Teen Wolf rinnovato per la sesta stagione al Comic-Con 2015!

di Laura Boni

Sono bastate poche puntate della quinta stagione per convincere Mtv che Teen Wolf doveva continuare: il branco di Beacon Hills tornerà per la sesta stagione e l’annuncio è arrivata dal Comic-Con 2015. Si è tenuto il 9 Luglio il panel della serie tv più amata di Mtv alla presenza di tantissimi fan e i protagonisti di Teen Wolf Tyler Posey (Scott), Dylan O’Brien (Stiles), Holland Roden (Lydia), Shelley Hennig (Malia), Dylan Sprayberry (Liam), il nuovo arrivato Cody Christian (Theo), e il creatore e mente geniale dietro questo grande successo, ovvero Jeff Davis. Ed è stato proprio quest’ultimo ad annunciare che la serie era stata rinnovata per un altro anno.

Un’altra sorpresa del panel è stata la telefonata con Tyler Hoechlin, ovvero l’attore che ha interpretato per quattro stagioni Derek: Jeff Davis ha invitato i fan ad attirare l’attenzione dell’ex protagonista della serie: “Inviategli un tweet, ditegli di riportare il suo cxxo in Teen Wolf“. Ma non è finita qui perché Tyler ha voluto fare contenti i fan, chiamando davanti a tutti il collega, che ha risposto; l’attore l’ha messo in viva voce e l’ha fatto parlare con il pubblico: “Mi manca molto Derek”, ha commentato, tra le grida dei presenti. La faccia di Dylan a tutto l’accaduto è imperdibile!

Teen Wolf Tyler Posey Dylan O'Brien

Nel cast della sesta stagione di Teen Wolf ci saranno ancora Tyler PoseyDylan O’BrienHolland RodenDylan SprayberryShelley Hennig e Arden Cho.

Siete felici che Teen Wolf tornerà per la sesta stagione?

Guarda il video di tutto il panel di Teen Wolf al Comic-Con 2015:

TEEN WOLF Comic Con Panel 2015

Articoli Correlati