Primo trailer di Maze Runner: La Fuga con Dylan O’Brien

di Laura Boni

La fase due sta per iniziare! E’ arrivato poco fa il primissimo trailer di Maze Runner: La Fuga (Maze Runner: The Scorch Trials nella versione originale), ovvero il secondo capitolo della nuova saga cinematografica tratta dai libri di James Dashner; capitanati da Thomas, sempre interpretato dal nostro adorato Dylan O’Brien (guarda qui la video intervista che gli abbiamo fatto quest’estate!), il gruppo di ragazzi scappati dal Labirinto dovrà vedersela con un mondo sconosciuto e degli adulti che sembrano essere tutto, tranne che dalla loro parte.

Il sequel di Maze Runner arriverà nelle sale americane il 18 Settembre (non è ancora stata confermata l’uscita italiana) e nel cast ritroveremo Dylan O’Brien, appunto, Kaya Scodelario, Thomas Brodie-Sangster, Giancarlo Esposito, Aidan Gillen, Barry Pepper, Lili Taylor e Patricia Clarkson.

Trama:

Il Labirinto e i viscidi Dolenti sono ben poca cosa se paragonati alla lunga marcia che la malefica organizzazione denominata C.A.T.T.I.V.O. ha pianificato per i pochi sopravvissuti che tiene prigionieri, i Radurai, attraverso la Zona Bruciata. La squallida landa inaridita da un sole accecante è sferzata da tempeste di fulmini, e popolata da esseri umani che l’Eruzione, il temibile morbo che rende folli, ha ridotto a zombi assetati di sangue. Nelle due settimane in cui dovranno percorrere i centocinquanta chilometri che li separano dal porto sicuro, la loro meta, tra cunicoli sotterranei infestati da sfere metalliche affamate di teste umane e creature senza volto dagli artigli letali, i Radurai dovranno dar prova del loro coraggio e dar voce al loro istinto di sopravvivenza. In questo scenario di desolazione, superando le insidie di città fatiscenti e foreste rase al suolo, il viaggio verso il luogo misterioso in cui potranno ottenere la cura che salverà loro stessi e il mondo diventerà per Thomas, Brenda, Minho e gli altri un percorso di scoperta del proprio mondo interiore, del limite oltre il quale è possibile spingere le proprie paure.

Avete letto il secondo libro della saga di Maze Runner?

Guarda il primo trailer di Maze Runner – La Fuga:

Maze Runner: La Fuga | Trailer Ufficiale [HD] | 20th Century Fox

Articoli Correlati