GingerGeneration.it

Taylor Swift: è in arrivo il suo settimo album? Ecco l’indizio su Instagram!

scritto da Alberto Muraro
Taylor Swift

Taylor Swift sta per tornare? A quanto pare sì, almeno in base agli ultimi post pubblicati su Instagram. L’artista di Look what you made me do sarebbe (il condizionale è d’obbligo) pronta ad un come back musicale che ci sta mettendo davvero l’acquolina in bocca! Ma andiamo con ordine!

Nel pieno dell’hype per gli Oscar 2019, la cantante ha reso disponibile sui suoi profili una serie di immagini molto sospette. La prima, e più misteriosa, ci presenta 7 palme su quella che ha tutte le sembianze di una collina hollywoodiana. Anche gli emoji presenti in didascalia lasciano intendere che nel futuro di Taylor Swift ci sia un “7” di mezzo. E se consideriamo che Reputation è stato il suo sesto studio album, il cerchio si chiude.

Dopo la pubblicazione delle foto delle palme, Tay Tay ha poi condiviso un paio di scatti molto suggestivi che sembrano far riferimento ad una nuova era discografica. Le foto appaiono infatti come scatti appartenenti ad un booklet di un nuovo progetto.

https://www.instagram.com/p/BuRqXqqlshV/

https://www.instagram.com/p/BuSold_FPZX/

https://www.instagram.com/p/BuUrV5hl-5B/

Se i rumors fossero veri, Taylor Swift tornerebbe con nuovi inediti a poco meno di due anni di distanza dal bellissimo Reputation. L’uscita disco, il più venduto negli Stati Uniti del 2018, è stata accompagnata da un tour mondiale altrettanto fortunato che ha portato Taylor ad esibirsi nei più importanti stadi statunitensi, europei ed asiatici.

In base alle ultime teorie apparse online e sviluppate dai fan, Taylor Swift potrebbe essere in procinto di rilasciare un Greatest Hits. L’altra teoria circolata nelle ultime ore, relativamente alla prima foto di cui vi abbiamo parlato, sostiene che le due palme di sinistra rappresentino gli album country di Taylor, quelle di destra gli album pop e che la palma al centro rappresenti invece questo nuovo, possibile, nuovo disco. Non ci resta che attendere!

Che cosa vi aspettate dal settimo album di Taylor Swift?