Taylor Swift: le anticipazioni sul settimo disco in un’intervista a Zach Sang!

di Alberto Muraro

Tutto è pronto per il ritorno in grande stile di Taylor Swift. L’artista statunitense si sta preparando in questi ultimi giorni ad annunciare titolo, data di pubblicazione e magari anche tracklist del suo settimo, attesissimo disco!

A partire dallo scorso 26 aprile, giorno della pubblicazione del primo singolo ME! con Brendon Urie, è partita la fase promozionale del disco. Fra le prime interviste concesse da Taylor Swift c’è stato spazio anche per una chiacchierata telefonica con il presentatore Zach Sang.

Taylor Swift Brandon Urie ME!

La prima rivelazione fatta da Taylor è che il successore di Reputation è già stato completato. All’artista piace infatti tantissimo l’idea di poter lanciare un primo singolo spargendo, proprio grazie ad esso, tutti gli indizi sul relativo progetto discografico.

Il settimo disco di Taylor Swift, a quanto pare, sarà molto diverso dal singolo di lancio ME!:

questo disco rappresenta per me una storia importante, avevo tanto da dire e ho raccontato tanto. Si tratta di un disco molto profondo, a livello di testi. Ne vado molto fiera. Ogni volta che scelgo un singolo di lancio, lo scelgo perché voglio che esprima un certo tipo di sentimento. Sono consapevole però che in questo disco ci sono canzoni molto diverse rispetto al singolo di lancio.

Taylor ha anche rivelato che qualcuno, fra i suoi fan, ha già scoperto il titolo del disco:

si ma non gliel’ho ancora detto! Non vedo l’ora che dicano “Lo sapevo, avevo ragione!”. Voglio che la musica sia un evento, mi piace l’idea che quando esce un video le persone ne possano parlare. Per me è stato troppo divertente perché i fan sono stati troppo intelligenti. Sono loro che mi fanno venire voglia di inserire gli indizi nei video.

Qui sotto potete recuperare l’audio integrale dell’intervista a Taylor Swift!


 

Che cosa vi aspettate dal settimo album di Taylor Swift? Secondo voi quale sarà il titolo di questo suo nuovo progetto discografico?

Articoli Correlati